SAN MICHELE 2018

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO DI APRILIA

Festa di San Michele 2018: la soddisfazione dell’Amministrazione comunale di Aprilia

Si è chiusa ieri sera, con lo spettacolo pirotecnico trasmesso anche in diretta sui canali social del Comune, l’edizione 2018 dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Città di Aprilia. La festa si conferma tra gli eventi più importanti nel ricco calendario cittadino: tantissime le presenze registrate anche quest’anno e molte le realtà cittadine coinvolte.

“Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra – non solo per il successo di pubblico che la Festa ha fatto registrare anche quest’anno. Ma anche per il carattere “corale” che la Pro Loco di Aprilia ha saputo assicurare all’edizione 2018. La Festa di San Michele conferma così la sua caratteristica di festa di tutta la Città”.

Noemi fa il pieno di pubblico, folla in piazza Roma per il concerto

Latinaoggi 01/10/2018

Noemi fa il pieno di pubblico nel concerto per i festeggiamenti di San Michele. La cantautrice, star dell'edizione 2018 della festa patronale di Aprilia, si è esibita ieri sera in piazza Roma richiamando sotto il palco migliaia di persone che hanno cantato e ballato sulle note della sua musica.
(da
latinaoggi)

Biglietti Lotteria

Estrazione 14 ottobre 2018

Programma della festa

I salotti culturali

LIBRETTO SAN MICHELE 2018

Libretto festeggiamenti San Michele
Scarica il libretto dei festeggiamenti del San Michele 2018, troverai tutto il programma delle serata.
San Michele 2018 libretto.pdf
Documento Adobe Acrobat 5.1 MB

ARTICOLI

Aprilia in festa per San Michele

Il 30 settembre NOEMI in concerto

09 agosto 2018

Presentata oggi nella Sala Consiliare Luigi Meddi l’edizione 2018 dei Festeggiamenti di San Michele Arcangelo, che si terranno ad Aprilia dal 28 al 30 settembre. Presenti alla conferenza stampa sia il Sindaco Antonio Terra, che l’Assessore alla Cultura Elvis Martino e il presidente della Pro Loco di Aprilia, Antonino Marchese.

“La festa di San Michele è da sempre uno dei momenti più importanti per la vita della nostra Città – ha commentato il primo cittadino –per questo l’organizzazione dell’evento è stata una delle priorità della nuova Giunta, sin dal suo insediamento”.

La gestione dell’evento è stata affidata quest’anno alla Pro Loco di Aprilia
inliberauscita